CALCIOMERCATO/ Milan, Honda sicuro a gennaio: quadriennale da 2,5 milioni. Ora Galliani deve piazzare Binho per accelerare

hondaResta solo da definire il “quando”, ma sembra ormai certo che Keisuke Honda vestirà la maglia del Milan.

La società rossonera, infatti, si è buttata sul giapponese che già da un po’ di tempo era finito in cima al taccuino di Adriano Galliani. L’incontro odierno tra l’amministratore delegato rossonero, il fratello di Honda ed Ernesto Bronzetti ha, di fatto, sbloccato la situazione. E secondo quanto riferito dal giornalista di SkySport, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, il giocatore del CSKA Mosca sarà sicuramente del Milan a partire dal 1 gennaio, quando si svincolerà dalla società russa. Ma in via Turati vogliono accelerare i tempi e provare a portare subito Honda a Milanello. E anche in questo caso il discorso riporta tutto a Robinho, la cui cessione potrà sbloccare l’operazione.

Insomma, si lavora ad una soluzione immediata. Con due certezze: il CSKA Mosca è stato avvisato dell’accordo tra il Milan e Honda, il giapponese siglerà un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Classe 1986, Honda è uno dei giocatori asiatici di maggior talento in circolazione. Dal 2010 è in forza al CSKA Mosca, che nell’ultima stagione ha vinto il titolo nazionale.

Impostazioni privacy