Magnusson (ag. Finnbogason): “Mai avuto un contatto con Galliani”

Alfred FinnbogasonIl Milan è sulle tracce di Alfred Finnbogason. Questa era la novità delle ultime ore del mercato milanista: l’attaccante islandese aveva attirato le attenzioni di Adriano Galliani grazie alle sue ottime  prestazioni in Eredivisie. Finnbogason ha concluso la stagione con uno score davvero invidiabile, 24 gol in 35 partite ma oggi il suo agente ha voluto buttare un po’ di acqua sul fuoco.

Il suo procuratore, Magnus Agnar Magnusson, ha parlato in esclusiva a calciomercato.it smentendo l’interessamento rossonero: “Smentisco che ci sia un interessamento del Milan per il mio assistito. Non ho mai avuto contatti con Galliani né con altri dirigenti rossoneri. Sicuramente gli piacerebbe giocare in Serie A perché è un grande campionato, ma dipende anche da quale squadra lo vorrebbe visto che ci sono tanti tipi squadre quanto a prestigio…“.

Le parole dell’agente allontanano, per ora, l’islandese da Milanello ma le strade del mercato sono infinite e come quarta punta potrebbe fare comodo a Massimilano Allegri.

Impostazioni privacy