CALCIOMERCATO/ Milan, nessun contatto ufficiale per Acheampong

Acheampong 2Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse (vero o presunto) del Milan per Frank Acheampong, punta esterna di proprietà dell’Anderlecht, che i rossoneri hanno potuto ammirare in occasione della finale del Torneo di Viareggio, quando il giovane ghanese mise a segno una doppietta proprio contro i ragazzi di Dolcetti.

Il ragazzo (classe ’93) ha doti interessanti, dalla velocità alla resistenza, dall’abilità negli inserimenti a quella nei ripiegamenti. Dalla sua anche una buona confidenza con i dribbling. Il suo cartellino raggiunge a malapena il milione e mezzo di euro, cifra abbordabile per la società di via Turati.

Tuttavia, stando ad alcune informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, il Milan non avrebbe avviato nessun contatto con l’Anderlecht per la giovane promessa africana. Acheampong, però, venuto a conoscenza delle voci di mercato che lo riguardano, si è subito entusiasmato all’idea di poter vestire la maglia del Milan e il club belga sarebbe disposto ad ascoltare eventuali offerte.

Impostazioni privacy