Più che un intrigo, è un domino: Milan tra Honda, Ljajic e Ola John

Ola JohnVincenzo Montella è stato più che chiaro: questo Ljajic ha altro nella testa. Poco concentrato e molto preoccupato, il serbo si avvicina alla conclusione della sua avventura in maglia viola: “Le sue qualità le conoscete – ha spiegato ieri Montella -, avrebbe ancora bisogno di crescere e maturare calcisticamente. Poi però, ci sono delle situazioni di mercato: noi per lui siamo disposti a tutto. Negli ultimi giorni non l’ho visto sereno“. Previsto per oggi, secondo Gazzetta, un incontro tra l’agente Ramadani e il presidente Cognigni: o si arriva ad un accordo per il prolungamento oppure Ljajic verrà ceduto.

E poi c’è il capitolo Honda, col giapponese che attende l’ufficializzazione del giovane attaccante dello Sparta Praga Kadlec per liberarsi del CSKA. Honda che intanto, come riferisce l’edizione odierna di Sportmediaset, è andato in gol nel derby contro la Lokomotiv su calcio di punizione al 18′: sinistro a giro del nipponico che ha beffato il portiere avversario sul suo palo.

Ma Adriano Galliani non intende aspettare né la Fiorentina, né il CSKA: già ieri sono state gettate le basi per il classe ’92 Ola John del Benfica. Importanti gli incontri sempre più frequenti con Nelio Lucas, proprietario del fondo che detiene il 50% del cartellino dell’esterno sinistro. Fondamentale che per l’altra parte del cartellino il Milan possa contare su un amico come Manuel Rui Costa.

Impostazioni privacy