Carica Niang: “Voglio vincere e segnare tanto. Sono contento che Allegri sia rimasto. A Barcellona…”

niang milan-torino (spaziomilan)A Milanello si è appena conclusa la conferenza stampa di M’Baye Niang, uno dei massimi esponenti della linea verde varata dalla società di Via Turati, che ha fatto il punto in merito alle aspettative derivate dai primi giorni di ritiro. Per quanto riguarda le proprie aspirazioni: “Spero di poter fare tanti gol, come El Shaarawy la scorsa stagione. Lo scorso anno sono cresciuto e, quest’anno, spero di giocare ancora di più. Ho imparato molto dai campioni che ci sono qui e da Allegri. Sono a disposizione della squadra, gioco dove vuole il mister, che mi dice che sono giovane e devo continuare a lavorare. Con lui ho un bel rapporto, sono contento che sia rimasto“.

Sulle voci di mercato e sugli obiettivi della prossima stagione: “Io resto di certo al Milan: voglio segnare molto e vincere con regolarità. Se dovessero arrivare giocatori che aumentano la nostra qualità, ben vengano. Possiamo fare bene, vogliamo portarci a casa lo scudetto“. In merito allle differenze tra la Serie A e la Ligue 1: “Rispetto alla Francia, qui in Italia si lavora tanto sul fisico. Lavoro tutti i giorni per guadagnarmi un posto in campo“.

Capitolo numeri di maglia e rapporti con i compagni di squadra: “Non abbiamo ancora parlato dei numeri di maglia, pensiamo solo a lavorare e a prepararci bene. In squadra mi trovo bene. Tutti mi danno consigli, soprattutto Balotelli, Boateng e Mexes“. E tornando all’errore del Camp Nou, contro il Barcellona: “Ormai l’ho dimenticato, sono concentrato sulla nuova stagione“.

Impostazioni privacy