Corioni: “Vogliamo Oduamadi al Brescia e lo stiamo trattando”

oduamadiAdriano Galliani lo aveva chiamato al telefono subito dopo la tripletta a Tahiti nella Confederations Cup. L’ad rossonero ha voluto che partecipasse al ritiro rossonero, per permettere a mister Allegri di valutarlo. Ecco, dunque che, Nnamdi Oduamadi, ha avuto l’opportunità di lavorare con la squadra a Milanello, suscitando buone impressioni nello staff tecnico rossonero.

Ora, però, per il nativo di Lagos si può profilare l’ennesimo trasferimento in prestito, dopo quelli al Torino (undici presenze e tre gol) e al Varese (sedici presenze e due reti). Su di lui, infatti, c’è il forte interessamento del Brescia, come rivelato per bocca del suo presidente Gino Corioni. Il numero uno delle Rondinelle, intervenuto a Sportitalia, ha dichiarato: “Vogliamo il giocatore e lo stiamo trattando“, precisando subito, però, che, i lombardi vogliono un giocatore convinto di sposare la causa biancoblu: “Se vuole venire è bene, altrimenti ci regoleremo di conseguenza”.

La trattativa potrebbe concludersi in maniera positiva in pochi giorni, con il nazionale nigeriano che potrebbe andare a Brescia per trovare la continuità necessaria a guadagnarsi il posto da titolare con le Super Eagles in vista dei Mondiali brasiliani del prossimo anno.

Impostazioni privacy