Oduamadi ha scelto: il prossimo anno vestirà la maglia numero 90

OduamadiIl sogno sta per diventare realtà, la prossima stagione Nnamdi Oduamadi vestirà la maglia del Milan. Per chi nutriva ancora dei dubbi in merito, l’attaccante nigeriano ha anticipato che indosserà la maglia numero 90. Nella dichiarazione, rilasciata in esclusiva al sito sportivo Goal.com Nigeria, spiega l’origine della decisione. Nulla di scaramantico, semplicemente il suo anno di nascita: “Ho scelto questo numero perché rappresenta il mio anno di nascita. Spero di convincere il tecnico che posso meritarmi un posto nella rosa della prossima stagione. Sono tornato in Italia per valutare l’entità dell’infortunio alla caviglia. Fortunatamente, i medici mi hanno detto che non è niente di grave”.

L’attaccante nigeriano si è messo in mostra nella Confederations Cup con la maglia della sua nazionale. Ha esordito nel torneo siglando una tripletta contro Tahiti e guadagnandosi così il rientro al Milan dopo un anno in prestito al Varese in Serie B. Sfortunatamente, un piccolo infortunio durante l’ultima partita del girone eliminatorio contro l’Uruguay, ha compromesso il percorso eccellente dell’attaccante, dopo due prestazioni convincenti contro Tahiti e Spagna.

Ora non gli rimane che riprendersi dal trauma alla caviglia, per farsi trovare pronto all’inizio della preparazione. Sarà un periodo molto importante per il giocatore che dovrà per guadagnarsi il posto in rosa per ambire a rimanere in rossonero per tutta la prossima stagione.

Impostazioni privacy