Repubblica: il preliminare si avvicina e la condizione di Balotelli preoccupa

Italia vs Giappone - Confederations CupRientrato in tutta fretta dal Brasile, prima della semifinale contro la Spagna, Balotelli è stato subito convocato a Milanello per stabilire l’entità del problema accusato durante la Confederations Cup. Rischio distrazione muscolare al quadricipite con tempi di recupero che si sono allungati rispetto alla prima diagnosi di più semplice edema.

Dopo le vacanze in Grecia, il campione è tornato ad allenarsi insieme agli altri nazionali la scorsa settimana, ma oggi non prenderà parte alla partita con il City per l’Audi Cup. Secondo quanto riporta Repubblica, la situazione sta facendo preccupare il Milan, già alle prese con dinversi infortuni soprattutto in difesa.

L’allarme rosso, in vista dei preliminari di Champions, non è ancora scattato. La preoccupazione però c’è.  La speranza è che il bomber italiano possa rientrare in vista di Francoforte, quando il 2 agosto, insieme a Zapata e Montolivo partirà per raggiungere la squadra e giocare le prime amichevoli della sua estate in apprensione.

Impostazioni privacy