CALCIOMERCATO/ Milan, per Robinho proposta di rinnovo per sbloccare la trattativa col Santos

robinhoE’ una storia di mercato infinita, quella tra Robinho e il Santos. Si cercano, si vogliono, ma non riescono mai a trovarsi. E’ una delle trattative più insidiose degli ultimi tempi, che si trascina da mesi senza trovare una soluzione. Alla base, sostanzialmente, c’è sempre il Dio denaro, che tiene ancora distanti le tre parti in causa.

Dopo la chiusura da parte della società brasiliana, che sembrava definitiva, si è palesata la possibilità (concreta) di un rinnovo del contratto tra Robinho e il Milan, fino al 2015. Secondo La Gazzetta dello Sport questa sarebbe una mossa strategica messa a punto da Galliani per “spaventare” il Santos e spingerlo a migliorare la sua offerta per Robinho, evitando, quindi, di far lievitare il cartellino del giocatore fino al prossimo anno. Ci sono ancora 4 giorni pieni prima della chiusura del mercato brasiliano. Il Milan attende con fiducia una reazione da parte del Santos.

Al contempo, si continua a lavorare sottotraccia per Ljajic, che potrebbe lasciare Firenze grazie all’arrivo imminente di Ilicic.

Impostazioni privacy