Sei qui: Home » Ipse dixit » Rodrigues (vice Pres. Santos): “Per Robinho è difficile, deve abbasare le cifre. Anche se una soluzione c’è…”

Rodrigues (vice Pres. Santos): “Per Robinho è difficile, deve abbasare le cifre. Anche se una soluzione c’è…”

robinho milan-sion (spaziomilan)Il volo di Robinho per il Brasile salta ancora. Sono infatti le richieste troppo alte di ingaggio da parte del giocatore a non far decollare la trattativa, in stallo oramai da mesi. In tutto questo, intanto, il mercato rossonero non può partire in attesa delle liquidità derivate dalla sua cessione. Ma i giorni disponibili per il Santos per chiudere la trattativa sono sempre di meno: il 15 luglio infatti termina il mercato brasiliano in entrata.

A fare il punto della situazione è il vice presidente della squadra brasiliana, Odilio Rodrigues, che intervistato da Globoesporte.com ha descritto la situazione della trattativa: L’agente del giocatore è tornato da Milano, quindi ci riuniremo. Tutto dipende dai numeri. Per ora è ancora un’operazione difficile. Abbiamo bisogno di cifre inferiori, vediamo che succede. Il dilazionamento è una possibilità.Quando arriva un giocatore, si pensa a due tipi di ritorni: sportivo ed economico. Quando si acquista un giocatore come Robinho si pensa al ritorno sportivo. Sta a lui unirsi al club, giocare bene ed entrare in confidenza con la squadra”.

Twitter: SBasil_10