“Seconda Pelle”, la storia delle casacche del Milan in formato e-book

Seconda PelleMILANO – La maglia rossonera è come una seconda pelle: è simbolo di emozioni, passione, e attaccamento. Nel giorno della presentazione della divisa per la stagione 2013/14 il Milan lancia un’offerta esclusiva per tutti tifosi che nel mese di Luglio acquisteranno la nuova maglia su store.acmilan.com: una copia omaggio dell’e-book “Seconda Pelle”.

“Seconda Pelle”, il libro che celebra i 113 anni di storia delle maglie del Milan, dal 1899 a oggi, è anche disponibile in formato digitale e fruibile su tutti i dispositivi tablet e mobile. In linea con la versione originale del volume, l’e-book “Seconda Pelle” raccoglie  e racconta le vittorie, le sconfitte, i protagonisti, le mode e le curiosità su tutte le casacche ufficiali e sugli eroi del Club più titolato al mondo.

L’e-book “Seconda Pelle” si inserisce nell’ambito della strategia digitale perseguita dal Milan, che ha come focus principale il tifoso e l’offerta di servizi sempre più esclusivi e innovativi alla propria community online.

La promozione è valida per tutto il mese di luglio su store.acmilan.com, il canale e-commerce ufficiale del Milan.

(Fonte e foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy