SM SONDAGGIO/ Bojan, un addio indolore: il 75% dei tifosi è favorevole alla cessione perché…

traoré bojan robinho de feo milan-sion (spaziomilan)Nel primo ed unico anno di Milan ha collezionato 27 presenze e 3 reti, tracciando un bilancio più di ombre che di luci. Ha deluso, non ha inciso.

Bojan Krkic, l’attaccante scuola Barcellona, ha salutato i colori rossoneri ed è appena passato in prestito all’Ajax.

Un altro cambio di casacca e di carriera, dopo la negativa parentesi in Italia, soprattutto in termini di realizzazioni e prestazioni: si è sempre comportato da professionista, ma non è bastato per fare un investimento importante.

La sua cessione era nell’aria da tempo ed è stata giudicata positivamente dalla maggior parte dei tifosi rossoneri. Un sondaggio proposto sulla pagina Facebook di SpazioMilan.it, infatti, verteva proprio su questo argomento: “Da Barcellona Bojan ha deciso: va in prestito all’Ajax. Avreste puntato sul talento spagnolo?”. Il 46% ha risposto che Bojan non ha dimostrato di essere da Milan, il 19% che il giovane attaccante spagnolo non era quello che serviva ai rossoneri. Nel complesso, dunque, il 75% del popolo rossonero è favorevole al suo addio.

C’è però il restante 25% della gente che avrebbe visto di buon auspicio un’altra chance verso Bojan: il 21% sarebbe stato pro ad un nuovo anno in prestito, il 4% ha cliccato che ha grandi qualità. Stravincono i sì sui no, la partenza di Bojan è stata vissuta soprattutto in maniera indolore dai cuori rossoneri.

Impostazioni privacy