SPAZIO MILANELLO/ Rapidità e cambi di direzione alla mattina

Amichevole Milanello_3MILANELLO – La squadra è tornata al lavoro dopo la mezza giornata di riposo concessa da mister Massimiliano Allegri. Alle 10.00 il gruppo al completo, compreso Ignazio Abate rientrato ieri a Milanello, è sceso sul campo rialzato per svolgere il riscaldamneto e gli esecizi a terra. Dopo questa prima fase Abate ha proseguito il lavoro in palestra.

Al termine del riscaldamento, i giocatori hanno svolto esercizi di rapidità e agilità con l’ausilio di ostacoli, coni e paletti sul campo rialzato. A seguire hanno svolto esercizi sulle strutture esterne alla palestra per lavorare sul potenziamento muscolare. I portieri hanno effettuato lavoro tecnico con i preparatori sul campo rialzato.

La fase finale dell’allenamento si è svolta sul campo esterno in sintetico ed è stata dedicata agli scatti e ai cambi di direzione. Poli e Zapata hanno effettuato allunghi sul campo centrale.

Alle 14.00 Mister Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alla vigilia del Trofeo Tim.  Alle 17.30 la squadra scenderà in campo per il secondo allenamento come da programma.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy