VIDEO/ Mastour palleggia con Nike Incyte, il nuovo pallone della Serie A

Ecco Nike Incyte, il nuovo Serie A Official Ball che sarà utilizzato nel corso della stagione 2013-2014 sui campi di Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM e delle competizioni Primavera TIM. Il suo debutto è previsto in occasione della Supercoppa TIM 2013 Juventus –Lazio. Prodotto innovativo in grado di garantire la miglior performance possibile agli atleti, è il risultato di studi condotti da Nike in collaborazione con squadre e calciatori. Le caratteristiche tecniche principali parlano di un pallone dotato di tecnologia RaDaR che consente di avere una migliore visuale della traiettoria, ma anche una distribuzione uniforme della pressione su tutta la superficie del pallone per un migliore tocco e controllo.

Uno dei primi a provare il nuovo gioiellino di Nike è il talento degli Allievi Nazionali Hachim Mastour. Lo stesso El Shaarawy, grande amico del fantasista classe ’98, invita tutti i suoi followers di Twitter e Facebook a guardare il video con Mastour che palleggia: Guardate cosa fa il mio amico @OfficialHachimMastour 10 con il nuovo pallone Nike della @Serie A TIM”.

Nike Incyte Serie A Official Ball sarà in vendita a partire da domani presso i migliori rivenditori autorizzati Nike e su Nikestore.it.

Impostazioni privacy