Zaccardo: “Faccio sempre del mio meglio, così sono un esempio per i giovani. Obiettivi? Vogliamo toglierci qualche soddisfazione…”

Cagliari Calcio v AC Milan - Serie ABloccato. Almeno fino all’arrivo di un nuovo difensore Cristian Zaccardo resterà in rossonero e proverà a giocarsi le sue carte. L’ex Parma, ai microfoni di Milan Channel ha spiegato: “E’ molto importante partire dall’inizio e fare il ritiro, fare queste amichevoli estive dove uno si può mettere in luce e dimostrare le sue qualità”.

” Le cose – continua – procedono bene e ci stiamo preparando al meglio. Dispiace sempre per gli infortuni dei propri compagni di squadra. Io cerco sempre di fare il meglio e se serve di essere anche da esempio. E’ normale che in un Milan formato da molti giovani ci sia bisogni di giocatori esperti che diano il buon esempio e io cerco di fare del mio meglio“.

E ancora: “Le sensazioni sono positive, veniamo da un ottimo girone di ritorno della scorsa stagione, partiamo quasi alla pari con tutte le squadre, ce la giocheremo fino in fondo e cercheremo di toglierci delle soddisfazioni“.

Impostazioni privacy