Zaccardo: “Resto sperando di giocare di più”

allegri zaccardo (spaziomilan)“Sono arrivato al Milan in un momento particolare: la squadra aveva appena ingranato, era più difficile entrare con tutti i miei compagni che giocavano così bene. Spero quest’anno di avere più opportunità: a tutti piace giocare, ovvio, ma la concorrenza sarà agguerrita e bisognerà sudare per guadagnarsi una maglia. Faccio parte di un club prestigioso, speriamo di toglierci qualche soddisfazione già dal preliminare di Champions”. Cristian Zaccardo, dunque, ha riscelto il Milan. Il difensore rossonero, quasi mai impiegato da Max Allegri dopo il suo arrivo a gennaio, ha scelto di riprovare a riconquistare spazio e, perché no, qualche partita da titolare.

Qualche battuta interessante, infine, sugli attaccanti rossoneri: “Balotelli? Un top player, forse l’attaccante più forte contro cui abbia mai giocato in allenamento. A dire il vero, però, le mie caratteristiche mi portano a soffrire di più la rapidità di El Shaarawy e Robinho”.

Lo scudetto un traguardo proibitivo? “Le altre concorrenti si sono rafforzate, penso che la Juve parta ancora favorita. L’importante, però, è esserci, provarci e lottare fino alla fine. Sono certo che noi lo faremo”.

Impostazioni privacy