Sorpresa: Abidal convocato della Francia! E Dani Alves attacca il Barcellona...

Sorpresa: Abidal convocato della Francia! E Dani Alves attacca il Barcellona…


abidalEric Abidal torna nel giro della Nazionale francese. Dopo aver sconfitto un tumore al fegato, l’ex terzino del Barcellona, oggi neo capitano del Monaco, tornerà a vestire la maglia dei transalpini. Il ct Didier Deschamps, infatti, ha deciso di convocarlo per l’amichevole di mercoledì prossimo a Bruxelles contro il Belgio: “Abidal è un giocatore competitivo, non è un regalo“, ha detto il selezionatore, che ha escluso Paul Pogba.

Ho parlato con lui a lungo e ho deciso di convocarlo – ha detto il ct in conferenza stampa -. Tutti voi conoscete la sua esperienza internazionale, la sua storia. Anche con i problemi che ha avuto, resta un giocatore competitivo e in grado di rappresentare il suo Paese. Non si tratta di un premio o di un regalo. Viene convocato perché lo merita”.

Intanto da Barcellona arriva una bordata di Dani Alves contro il club blaugrana proprio sulla gestione del caso Abidal: “La sua cessione è stata una sorpresa davvero sgradevole, per gli sforzi che ha compiuto e per tutto ciò che ha passato – ha affermato il brasiliano -. Non era il caso di trattarlo così. Ho preso la 22 perché amo Abidal e non ho capito la sua situazione. Personalmente la cosa mi ha infastidito perché lo avrei voluto ancora qui con noi”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl