Allegri analizza: "Contro il Chelsea buon test, ma abbiamo concesso troppo nelle ripartenze"

Allegri analizza: “Contro il Chelsea buon test, ma abbiamo concesso troppo nelle ripartenze”


allegriguinnIeri contro il Chelsea un 2 a 0 bugiardo che lascia anche tante note positive alla squadra di Mister Allegri. Proprio il tecnico toscano, come riporta il Corriere dello Sport, a fine gara ha commentato: “La squadra ha fatto una buona partita  contro un ottimo avversario. È stato un bel test, un passo avanti rispetto alle partite precedenti. Nel primo tempo abbiamo concesso qualcosa di troppo, ma i ragazzi si sono comportati bene, la condizione fisica sta crescendo”.

“Ovviamente – continua – dobbiamo migliorare alcune situazioni di gioco, ma è normale. Manca ancora qualche giocatore e abbiamo preso troppi contropiedi, questa è una cosa che dobbiamo evitare”.

Infine nota su Balotelli: “Mario ha anche preso un colpo ieri durante l’allenamento quindi ho preferito fargli fare solo un tempo. Comunque ha giocato bene. Siamo all’inizio, c’è sempre da migliorare. Incontri come questo sono importanti, di grande livello e servono per prepararsi al meglio per i preliminari di Champions League”.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl