Allegri, un Mister tutto pane...e Nutella: "Sono il mio unico vizio. Balotelli? Il più forte"

Allegri, un Mister tutto pane… e nutella: “Sono il mio unico vizio. Balotelli? Il più forte”


allegriUn volto nuovo e molto da uomo qualsiasi. Max Allegri è stato confermato alla guida del Milan per la prossima stagione e questa settimana sulle pagine di GQ ha voluto confessare i suoi peccati…di gola: “Mangio pane e nutella. Non ci crederete, ma non ho mai fumato una sigaretta, non mi sono mai drogato. Niente di niente, in vita mia. ‘Sti ragazzi oggi fumano tutti”.

Una bacchettata poi al calcio moderno: Ci sono troppi soldi oggi. Con il mio primo contratto prendevo 500 mila lire al mese. Come fai a tenere la testa sulle spalle se ti danno decine di migliaia di euro a diciott’anni”.

E infine gli elogi per Balotelli: “Quando mi hanno detto che c’era la possibilita’ di prenderlo, ovviamente ho detto di sì. Subito. Noi con Balotelli abbiamo guadagnato due cose importanti. A parte che puo’ diventare uno dei piu’ forti al mondo prima di lui non avevamo nessuno che batteva le punizioni. Poi converte i rigori. Poi gli faccio anche battere i corner. E’ il piu’ bravo che abbiamo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl