Barcellona, Ajax e Celtic: gli ultimi risultati degli avversari di Champions

BojanMILANO – Di seguito riportiamo la situazione nei rispettivi campionati e le ultime gare affrontate dalle tre avversarie sorteggiate nel girone di Champions League del Milan:

Il Barcellona occupa attualmente il primo posto nella Liga Spagnola con 6 punti ottenuti in due partite. Nell’ultima gara di Liga i blaugrana hanno superato 1-0 in trasferta il Malaga. Il Barcellona ha inoltre conquistato la Supercoppa di Spagna contro l’Atletico Madrid in virtù del pareggio per 1-1 in trasferta a Madrid e lo 0-0 della gara di ritorno al Camp Nou.

L’Ajax occupa attualmente la quarta posizione in Eredivisie, con 7 punti conquistati in quattro partite. L’ultima partita di campionato ha visto l’Ajax pareggiare 3-3 in casa dell’Heerenveen.

Il Celtic è attualmente secondo in Scottish Premiership, con 7 punti conquistati in 3 partite. L’ultima partita di campionato ha visto il Celtic pareggiare 2-2 in casa contro l’Inverness. Gli scozzesi hanno superato il Play-off di Champions League superando lo Shakhter Karagandy. Dopo la sconfitta per 2-0 in trasferta il Celtic ha ribaltato il risultato imponendosi 3-0 nel ritorno in Scozia.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy