Birsa Milan: vicino l'acquisto dello sloveno in cambio di Traoré

CALCIOMERCATO/ Milan, Birsa atteso in via Turati nel pomeriggio. La chiusura dello scambio è vicina – UPDATE/ A pranzo con Galliani


BirsaUPDATE (15.00) – Valter Birsa e il Milan, ci siamo. Il giocatore sloveno è stato oggi a Milano, a pranzo con Adriano Galliani e i suoi agenti dopo essersi sottoposto alle visite mediche e ai test nelle ultime ore. Per il suo trasferimento in rossonero dal Genoa manca ormai soltanto l’annuncio. Resta soltanto da capire se Bakaye Traoré compirà il percorso inverso. Per il centrocampista francese si sta aspettando l’Olympiakos, e dovrebbe andare attraverso il Genoa. Per Birsa al Milan, invece, ormai, manca solo l’annuncio. (Gianlucadimarzio.com)

14.00 – Birsa-Milan, ci siamo. Le voci di uno scambio con Traoré dei giorni scorsi, direzione Genoa in maniera definitiva, hanno trovato conferme e sono pronte per essere tradotte in firme sui contratti. Il centrocampista sloveno classe ’86, come riporta Sky Sport 24, questo pomeriggio è atteso nella sede rossonera di via Turati 3 a Milano, probabilmente per sottoscrivere il suo “matrimonio” con il Diavolo. L’annuncio ufficiale è vicino.

Birsa, non convocato da Liverani per la sfida di ieri (persa 1 a 0) con l’Inter, potrebbe già essere a disposizione di Allegri per la partita casalinga contro il Cagliari di domenica prossima, nella seconda giornata di campionato (ore 20.45); mercoledì in Champions, anche se dovesse arrivare nelle ore precedenti al fischio d’inizio, non sarebbe disponibile perché non in lista per i playoff.

L’ex giocatore di Torino, Genoa, con un buon passato in Francia, ieri ha effettuato i primi test per accelerare i tempi ed essere subito pronto per scendere in campo, anche se nelle gerarchie del Milan non partirà certo tra i primissimi. Sul mercato le priorità sono altre, difensore centrale in primis, ma Galliani ha deciso di chiudere il discorso Birsa in fretta, soprattutto per liberarsi di Traoré, oggetto misterioso con anche un anno in più del primo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl