Brocchi: "A Verona il Milan non avrà vita facile. Balotelli? Sta crescendo, ma non deve farsi influenzare"

Brocchi: “A Verona il Milan non avrà vita facile. Balotelli? Sta crescendo, ma non deve farsi influenzare”


Brocchi_InzaghiE’ il nuovo allenatore degli Allievi I e II Divisione , ma è anche un grande ex calciatore rossonero. Christian Brocchi, in collegamento a Milan Channel ha così commentato la prima partita di campionato per il Milan: Sarà una partita difficile, le squadre che salgono dalla Serie B hanno grande entusiasmo e daranno sicuramente qualcosa in più. Lo stadio sarà tutto esaurito, la tifoseria dell’Hellas ha sempre sostenuto la maglia del Verona, ci sono grandi differenze con quella del Chievo”.

“Mi ricordo bene – spiega – quando ho affrontato il Milan con la maglia del Verona, era il mio primo anno in Serie A, avevamo una grande voglia di confrontarci con i grandi campioni della massimo campionato italiano”.

“Balotelli? Sta crescendo molto sotto il profilo della personalità, è un giocatore mediaticamente importante e quindi ogni cosa che fa viene messa in risalto. Fa bene a pretendere rispetto dai tifosi, ma lui deve cercare di non farsi influenzare”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl