CALCIOMERCATO/ Milan, addio Chiriches: andrà al Tottenham

CALCIOMERCATO/ Milan, addio Chiriches: andrà al Tottenham


chirichesIl Milan deve dire addio a uno dei suoi obiettivi di mercato: Vlad Chiriches. Il difensore della Steaua, infatti, nonostante le “frenate” del suo procuratore Becali (“Vlad non ha ancora firmato, la Steaua ha sbagliato ad annunciare la cessione, anche se al 100% è tutto perfezionato. La Steaua ha ancora una partita, e il giocatore deve saperlo”), andrà al Tottenham.

A dare la benedizione alla trattativa lo stesso partron della Steaua, Reghecampf: “La condizione di Chiri è buona. Il club ha deciso di venderlo. Sono molto felice per lui. Speriamo ci aiuti martedi’ sera nella sua ultima gara contro il Legia Varsavia, se starà bene.  Il club ha guadagnato dalla sua cessione e sono sicuro che renderà più grande la squadra in cui andrà a giocare. Rimarrà nella storia del club se riusciremo a qualificarci per la Champions League”.

Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 9.5 milioni.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl