CALCIOMERCATO/ Milan, si riavvicina Eriksen

CALCIOMERCATO/ Milan, si riavvicina Eriksen


eriksenSembrava una trattativa quasi del tutto arenata, infattibile per costi e tempistica. Invece, nelle ultime ore, il Milan si è rifatto sotto in modo convinto e prepotente per Christian Eriksen, trequartista danese dell’Ajax corteggiato da mezza Europa. Ormai si sprecano le squadre a lui accostate: non soltanto le italiane (Milan, Juventus e Roma in primis), ma anche Zenit San Pietroburgo, Cska Mosca e Tottenham. Con gli inglesi, a dire il vero, l’affare è sembrato in più occasioni esser in dirittura d’arrivo, salvo poi complicazioni dell’ultimo minuto mai del tutto chiarite.

Ora, però, il vento sembra essere cambiato: sarebbe il Milan la squadra favorita nella corsa al centrocampista dell’Ajax. La prova più evidente starebbe nella sua presenza, ormai certa, mercoledì a San Siro per sostenere i rossoneri nel ritorno di Champions contro il PSV. Segnali di avvicinamento alla sua futura squadra? Forse, ma è ancora presto per dirlo.

Intanto Eriksen continua da protagonista assoluto la sua carriera con la maglia dell’Ajax. Proprio ieri, infatti, il talentuoso trequartista ha siglato, al minuto sessantacinque, la rete che ha garantito il pareggio della sua squadra contro l’Heerenveen. Un sinistro perfetto, dal limite dell’area. Per far capire che in questo calcio europeo lui non vuole fare la comparsa e che quei 17 milioni di euro sarebbero tutt’altro che mal spesi.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl