CALCIOMERCATO/ Milan, il Besiktas sonda il terreno per Antonini

CALCIOMERCATO/ Milan, il Besiktas sonda il terreno per Antonini


antonini llorente (spaziomilan)Il Besiktas è sulle tracce di Luca Antonini. Il club turco, secondo quanto riportato da kartalhaber.com, intende farsi avanti con decisione per acquistare il terzino rossonero. Il presidente delle aquile nere, Fikret Orman, è pronto a inviare in Via Turati un’offerta equivalente a un milione di euro. Offerta che verrebbe esaminata con attenzione dalla società rossonera, consapevole di aver trovato un’occasione unica per poter monetizzare dalla cessione di un elemento in scadenza di contratto al termine della prossima stagione e da tempo fuori dai piani di Massimiliano Allegri.

La fascia destra rossonera è infatti presidiata da Ignazio Abate, mentre la mancina è occupata da Kevin Constant, con la promessa Mattia De Sciglio in grado di agire con profitto ed efficacia su entrambe le corsie. All’occorrenza, sulla destra possono essere schierati anche Cristian Zaccardo e Daniele Bonera, che nel corso della sua carriera ha giocato anche nella posizione di terzino sinistro. Ne consegue che Antonini, poco propenso alla fase di spinta e per nulla convincente in merito alla copertura, al momento si trovi all’ultimo posto nelle gerarchie. Sia chiaro, con il trascorrere delle partite, tutto può cambiare. Ma la concorrenza è agguerrita.

Ecco allora che Luca, specie nelle prossime settimane, potrebbe cedere alle sirene turche e abbandonare il Milan. Nulla, però, è ancora deciso. Il Besiktas ha già trovato, o troverà in tempi brevi, l’accordo con il Milan. Resta da convincere Antonini che, rischiando di vivere una stagione caratterizzata da panchine e tribune, potrebbe dare il suo assenso per la conclusione dell’affare.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl