CALCIOMERCATO/ Milan, lontano l’accordo tra Ljajic e la Fiorentina. Per il Corriere il serbo avrebbe accettato la destinazione Roma

ljajic-2-5

UPDATE/5 (24/08 – 10.30) – Secondo il Corriere dello Sport la Roma avrebbe trovato l’accordo con Ljajic. Alla Fiorentina, una volta venduto Lamela, andrebbero 12 milioni anziché gli 8 offerti dal Milan.

UPDATE/4 (23/08 – 21.45) – Adem Ljajic e la Fiorentina, l’accordo sembra lontano. Oggi il giocatore, accompagnato dal suo agente, ha visto la società viola. L’intesa per il rinnovo non c’è, la proposta della dirigenza è la stessa di tre mesi fa e quindi il giocatore sembra intenzionato a dire di no. La risposta definitiva verrà data però lunedì, perché Ljajic vuole valutare l’offerta della Roma. La società giallorossa non ha ancora presentato nulla di ufficiale perché aspetta di cedere Lamela al Tottenham, un’operazione che si concluderà proprio lunedì. Ljajic dunque prende tempo, e intanto dice no all’Atlético Madrid. L’ipotesi spagnola gli è stata presentata oggi, ma non c’è convinzione anche per motivi legati alla lingua. E sullo sfondo resta il Milan, anche se oggi la Fiorentina avrebbe ribadito il suo no ad aprire trattative con i rossoneri. Le parti si rivedranno martedì. La telenovela continua… (Fonte www.gianlucadimarzio.com)

UPDATE/3 (17.15) – Iniziato ufficialmente l’incontro alla presenza di Ljajic (foto copertina: Matteo Magrini) e dell’agente Ramadani.

UPDATE/2 (15.45) – Carlo Laudisa, esperto di mercato della Gazzetta dello Sport ha pubblicato questo tweet: “#Fiorentina. A breve il vertice con #Ljajic per il rinnovo: c’è pure papà Samir. Lui per ora dice no ad #Atletico Madrid e #Roma“.

UPDATE (14.30) – Come riportato da Sportmediaset all’incontro non parteciperà il giocatore serbo, l’incontro non sarà quindi decisivo per il rinnovo.

È una giornata decisiva per Adem Ljajic, come infatti riporta Firenzeviola.it nel pomeriggio ci sarà un incontro tra il giocatore serbo, i suoi procuratori e la dirigenza fiorentina. Si discuterà dell’attesissimo rinnovo di contratto e Ljajic dovrà rispondere in giornata, se continuare la sua avventura in maglia viola o andare in scadenza.

Ieri sera l’attaccante è entrato nel secondo tempo nella sfida di Europa League nella vittoria della Fiorentina contro i Grasshoppers. Nonostante la presenza in Europa, il serbo potrebbe comunque giocare negli eventuali gironi di Champions con il Milan. L’incontro si terrà questo pomeriggio e il Milan rimane sempre alla finestra.

Impostazioni privacy