VIDEO/ E’ fatta: Ljajic sarà un giocatore della Roma. I dettagli

UPDATE/3 (18.40) – Adem Ljajic è un attaccante della Roma. I giallorossi hanno piazzato il colpaccio, battendo la concorrenza dell’Atletico Madrid e del Milan: accordo con la Fiorentina per 10 milioni più due di bonus, mentre il serbo firma un quinquennale da 2 milioni a stagione. Domani sarà nella Capitale per le visite mediche. (Gazzetta.it)

UPDATE/2 (18.10)Ljajic sta registrando all’interno del Franchi la sua ultima intervista in viola. Il giocatore ha svuotato l’armadietto e, nelle prossime ore, lascerà definitivamente Firenze. Ha già lasciato l’allenamento e salutato i compagni. A riportalo è Radio Blu. (Fonte: ViolaNews.com)

UPDATE (17.15)Adem Ljajic ha lasciato la sede viola dopo l’ennesimo incontro con la dirigenza. Incontro breve, al termine del quale il serbo, intercettato da FirenzeViola.it, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

16.30 – La telenovela Ljajic-Fiorentina sta per arrivare alla tormentata conclusione. In queste ore il giocatore viola è in sede per discutere della sua cessione: la Fiorentina vorrebbe accettare l’offerta della Roma, ma la decisione spetta all’attaccante serbo che vorrebbe vestire la maglia del Milan.

I giallorossi, peraltro, potrebbero contare presto su soldi freschi provenienti dalla cessione di Erik Lamela: 14-15 milioni che sicuramente il Milan non potrebbe eguagliare. Non resta che puntare sulla volontà del giocatore, che non ha mai nascosto la sua preferenza per i rossoneri.

(Foto copertina: Peppe Di Stefano per SkySport24)

Impostazioni privacy