Sorteggi di Champions: anche Twitter commenta PSV-Milan

Sorteggi di Champions: anche Twitter commenta PSV-Milan


AmeliaIl Milan affronterà il PSV Eindhoven,  questo è uscito dall’urna di Nyon. Molti sono stati i commenti nelle ore successive: da giocatori a giornalisti hanno espresso le loro opinioni, naturalmente nei 14o caratteri del social network più in voga del momento.

Ecco alcuni dei messaggi postati su Twitter:

GIOCATORI

@AmeliaGoalie: “Grande rispetto ma sono le altre squadre che si devono preoccupare ad affrontare il Milan!siamo carichi e abbiamo molta voglia di vincere“. (Marco Amelia)

GIORNALISTI

@PierPardo: La prima sfida del #Milan post- #Ambrosini sarà contro il #PSV contro cui segnò il gol più importante della sua carriera“. (Pierluigi Pardo, SportMediaset)

@ruiu19: “Capisco il dispiacere di non vedere la Fiorentina ai playoff, ma addirittura fare il tifo per il Psv mi sembra esagerato…:)“. (Cristiano Ruiu, Mediapason)

@monicacolombo: “Toh, il #PSV“. (Monica Colombo, Corriere della Sera)

@SkySport:L’avversario del #Milan nei Playoff di #Champions è il #PSV. Cosa ne pensate? #SkyUCL“. (SkySport)

STAFF MILAN, TIFOSI, ALTRI:

@acmilan:#AcMilan opponent in #UCL playoff round is PSV Eindhoven #weareacmilan #forzaMilan #UCLdraw“. (AcMilan, profilo twitter ufficiale)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl