Chiono (ag. FIFA): "Gourcuff è maturato molto. Sakho? Sarebbe un colpaccio..."

Chiono (ag. FIFA): “Gourcuff è maturato molto. Sakho? Sarebbe un colpaccio…”


gourcuff 2Agente FIFA ed esperto di calcio francese, Giuseppe Chiono ha fatto il punto in esclusiva con ilsussidiario.net riguardo a tutti i possibili affari d’Oltralpe che il Diavolo potrebbe chiudere a breve. Due le piste principalmente dibattute e calde: la prima porta al solito Sakho del PSG, la seconda ad un clamoroso ritorno di Gourcuff.

Riguardo al difensore dei campioni di Francia, Chiono afferma: “Sarebbe perfetto, ma non solo per il Milan. Penso che per lui si scatenerà una vera e propria asta: uno della classe 90 così forte, d’altronde, non si trova tutti i giorni. Nonostante la giovane età ha già tanta esperienza alle spalle, è potente fisicamente e bravo tecnicamente. Sarebbe, quindi, davvero un colpaccio, anche perché potrebbe essere pagato meno rispetto al suo reale valore. Strano che il PSG non voglia rinnovargli il contratto”.

Sul possibile ritorno di Gourcuff, infine, l’agente dice: “Il ragazzo è maturato molto rispetto a quando arrivò al Milan da giovanissimo. In ogni caso, comunque, per me i rossoneri all’epoca fecero un grave errore: un elemento dalla tecnica così sopraffina non andava ceduto a titolo definitivo, ma al massimo in prestito. Oggi vale circa 10 milioni di euro: non sarebbe affatto un cattivo affare”.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl