Cocu e Matavz in conferenza a San Siro, il tecnico: “Abbiamo visto la partita di Verona…”

matavzNella sala conferenze di San Siro, come da tradizione, il PSV Eindhoven ha tenuto la sua conferenza stampa pre gara. Ad aprirla, le parole di Tim Matavz: “Non sono intimidito da San Siro, ma contento di essere rimasto qui e voglio andare in Champions con il PSV. Le squadre italiane sono forti in difesa, è una cosa interessante perché si impara a giocare meglio contro queste squadre“.

Più loquace il tecnico Phillip Cocu: “ Non so come entrerà in campo il Milan, se per difendere o attaccare. Siamo pronti a tutto. Potermi misurare con una squadra come il Milan è bello. Questo porta tensione, ma è una tensione positiva, è una sensazione che ci deve essere. Il mio compito è anche quello di aiutare i giocatori a vivere questa pressione“. Sulla partita: “Quando si gioca in casa è diverso che in trasferta. All’andata abbiamo giocato una buona partita, siamo fiduciosi di fare bene anche domani in casa del Milan. Se abbiamo visto la partita del Milan a Verona? Sì l’abbiamo vista”.

Su Wijnaldum: “Sta abbastanza bene, anche se un conto è giocare in allenamento e uno è giocare in partita“. Appuntamento domani sera alle 20.45.

Impostazioni privacy