CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Spagna: il Real punta De Sciglio – UPDATE/ Interesse sì, trattativa no

image UPDATE (19.00)– Mattia De Sciglio al Real Madrid, solo un normale interesse. È stata una giornata di voci spagnole su una possibile trattativa tra il terzino del Milan e la squadra spagnola. Il gradimento c’è da tempo, ancor prima dell’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina delle merengues, ma non c’è nessuna trattativa in corso tra i club. Quindi, al momento non ci sono segnali per una sua possibile cessione. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: il Real Madrid è prontissimo a dare l’assalto a Mattia De Sciglio. Il difensore del Milan, scrive il quotidiano spagnolo Marca, risponde all’indentikit prefetto per i Merengues.

E’ lo stesso Carlo Ancelotti ad aver lanciato l’idea di portare il giovanissimo rossonero, classe 1992, (definito dallo stesso giornale iberico il “piccolo Maldini”) nella Liga. Si attendono reazioni e sviluppi.

Il giornale spagnolo titola “El bambino de Carlo“, con riferimento alla giovane età di De Sciglio che potrebbe essere oggetto di un’offerta irrinunciabile, soprattutto se dovesse saltare Bale. Ma soprattutto il titolo sembra voler rafforzare l’idea del tecnico italiano che avrebbe espressamente indicato a Florentino Perez di virare sul terzino italiano. Forse si è parlato anche di questo nella recente cena tra lo stesso Perez e Adriano Galliani, legati da una storica amicizia. E a quel tavolo c’era pure Ancelotti, ma resta difficilissimo che il Milan possa privarsi oggi di uno dei talenti più promettenti del calcio italiano, simbolo della valorizzazione del Settore Giovanile rossonero.

Impostazioni privacy