Sei qui: Home » Ipse dixit » Emanuelson: “A Milano dobbiamo chiudere la qualificazione. Constant? Tra noi rivalità leale”

Emanuelson: “A Milano dobbiamo chiudere la qualificazione. Constant? Tra noi rivalità leale”

Psv Eindhoven vs. AC Milan - Andata playoff Champions LeagueAl termine della gara contro il Psv, Urby Emanuelson ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Queste le sue dichiarazioni:

“Il primo tempo è stato un po’ difficile, il Psv ha giocato molto bene, ma noi abbiamo fatto un gran gol. Nel secondo tempo hanno giocato meglio del primo, infatti hanno segnato, ma alla fine penso che 1-1 sia un buon risultato per noi. La mia partita? Sono contento di come ho giocato stasera, è stata la prima partita ufficiale ma il primo tempo è andato molto bene. Sabato inizia il campionato, per noi molto importante e dobbiamo vincere. La prossima settimana a Milano dobbiamo cercare di chiudere la qualificazione. Constant? Stasera ho giocato, forse altre partite giocherà lui, questa è una buona rivalità, leale, devo allenarmi bene ogni giorno per giocare, stasera ho giocato io ma non è detto che giochi sempre io”.