Milan Sud - La Curva bacchetta la società

I tifosi ironizzano sul Cavaliere: “A me 30 milioni, a voi 30 denari”


Striscione Milan-PSV (Spaziomilan)Ancora critiche da parte della Curva Sud nel corso di Milan-PSV Eindhoven, ritorno dei playoff di Champions League.

Dopo gli striscioni esposti prima del fischio d’inizio per bacchettare le scelte di mercato della società, in primis Alessandro Matri, sollecitando rinforzi in difesa e a centrocampo, nell’intervallo è apparsa un’altra scritta eloquante: Obiettivo stagionale terzo posto? Milan mio, non ti riconosco”.

E c’è chi ha voluto scherzosamente (ma non troppo) punzecchiare il presidente onorario Silvio Berlusconi, ritratto con la maglia rossonera (sponsor Bunga Bunga) e la scritta: “A me 30 milioni, a voi 30 denari. Perchè mi piacciono i preliminari”.

(Copyright foto: SpazioMilan.it)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl