Gattuso: “Milan stai attento, Verona è fatale”

GattusoRino Gattuso, ex grande bandiera rossonera, quest’anno avrà il compito di guidare il Palermo verso una rapida risalita in Serie A. Prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione della serie cadetta, però, la squadra del mister calabrese se la dovrà vedere in Coppa Italia contro il Verona appena promosso in Serie A. Il Verona potrebbe incrociare i rosanero in Coppa Italia (16 o 17 agosto) proprio come l’anno scorso.

Ringhio ha la grinta di sempre forse anche di più. In panchina si sbraccia, dà ordini. La squadra non ha ancora i suoi connotati. Logico chiedergli, a lui che è una bandiera del Milan, un parere su quel Verona-Milan che aprirà il campionato al Bentegodi. Gattuso subito allontana la domanda: “Ma ti pare che con tutto quello che ho da fare a Palermo penso a Verona-Milan?”. Poi però accetta di parlare e spiega: “Verona-Milan è una grande partita. Ne abbiamo viste di tutti i colori su quel campo. Ci sarà un grande entusiasmo e il pubblico sarà il dodicesimo uomo in campo. Verona, lo sappiamo è fatale…”.

Avvertimento per i rossoneri che temono la partita sul campo dove hanno perso due volte lo scudetto. Gattuso ha poi parlato anche di Cacia. “E’ vero che lo avevo cercato l’anno scorso per portarlo al Sion, ma ora non neo ho parlato. Noi abbiamo Hernandez e stiamo bene così”.

Impostazioni privacy