I Giovanissimi Nazionali accolgono dieci nuovi talenti: saranno all’opera nel Memorial Scirea

Giovanissimi NazionaliIl Milan degli ultimi anni, virtuoso nelle spese e morigerato nel mercato, ha deciso di puntare sempre di più sul settore giovanile, mirabilmente coordinato da Filippo Galli.

Come ha informato Milan Next, la pagina su Facebook che si occupa a 360° del settore giovanile rossonero, ben dieci nuovi ragazzi sono stati accolti tra le fila dei Giovanissimi Nazionali, provenienti da quattro regioni diverse. Dalla Campania, il Milan ha accolto Gianluigi Donnarumma, Marco Curto, Francesco Busanca e Vladislav Zhikov; Simone Cantelli, Hismael Sinani e Vittorio Vigono, invece, provengono dal Veneto; del Friuli, invece, è Tommaso Pobega, mentre lombardi sono Marco Griffini e Federico Marchesi. Tutti questi ragazzi sono classe 1999, eccezion fatta per Vigolo, nato, invece nel 2000 e saranno alle “dipendenze” di mister Roberto Bertuzzo

I Giovanissimi Nazionali saranno impegnati il trenta agosto e il primo settembre nel “Memorial Scirea” a Cinisello Balsamo; venerdì contro la Cremonese alle ore 21.45, mentre domenica, sempre alle 21.45, contro il Novara.

Impostazioni privacy