Gli Allievi I/II Divisione in campo per la Manchester Cup

Gli Allievi I/II Divisione in campo per la Manchester Cup


GIOVANISSIMI_98_4797I primi a scendere in campo per qualcosa di importante sono gli Allievi I/II Divisione ‘98, che oggi sono partiti con destinazione Manchester per disputare la Manchester Cup che si concluderà il 9 Agosto. Non ci sarà Christian Brocchi alla guida dei ragazzi che chiuderanno con questo torneo il ciclo con Mister De Vecchi.

Questa mattina uno dei giocatori più promettenti della squadra, Andres Llams ha voluto affidare a Facebook le sue emozioni: “Sveglia alle 7 del mattino, ci si prepara per un nuovo torneo per un mondiale per club dove non saremo i favoriti ma noi c’è la metteremo tutta per portare a casa il titolo!!MANCHESTER ARRIVIAMO LA NIKE CUP E NOSTRA!”.

Il Milan nel mese di marzo ha vinto l’edizione italiana del torneo (battendo in finale il Torino per 1-0), ottenendo così il diritto a rappresentare l’Italia alle Finali internazionali di Manchester. Un in bocca al lupo per questa nuova e importante avventura.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl