Sei qui: Home » News » Incontro tra Galliani e Preziosi. Scambio tra giovani: al Milan va Simic, il Grifone deve ancora scegliere

Incontro tra Galliani e Preziosi. Scambio tra giovani: al Milan va Simic, il Grifone deve ancora scegliere

Galliani con Preziosi

UPDATE (20.00) – Il summit di mercato ha dato esiti positivi. Filtrano le prime indiscrezioni sull’incontro/pranzo tra Galliani e Preziosi a Forte dei Marmi. Non è stato trovato accordo per Kucka e Niang, ma si è parlato soprattutto di giovani e scambi di ragazzi. Al Milan va Simic terzino destro primavera Stefan Simic terzino destro ceco classe’95. Un’operazione da concludere a titolo definitivo. Il Genoa sceglierà nei prossimi giorni la contropartita sempre tra i ragazzi del settore giovanile rossonero. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Adriano Galliani ed Enrico Preziosi ancora insieme.

LEGGI ANCHE:  Retroscena di mercato sorprendente: "Vicinissimo al Milan, ma i rossoneri hanno preferito De Ketelaere"

Una giornata tra sole, mare e mercato. A Forte dei Marmi Adriano Galliani ed Enrico Preziosi parlano, sul tavolo il possibile scambio della metà di Kucka e quella di Niang, ma anche scambi di giovani. Sono attesi sviluppi in giornata” così scrive Gianluca Di Marzio, giornalista di SkySport.

E’ probabile che Milan e Genoa parlino nuovamente di alcuni giocatori al centro di reciproci interessi. Per il Grifone si era parlato anche di Kingsley Boateng.