Inzaghi: "Ottimo primo tempo, soddisfatto della squadra"

Inzaghi: “Ottimo primo tempo, soddisfatto della squadra”


Inzaghi (SpazioMilan)Ai microfoni di toronews.net Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria della sua Primavera: “Ogni partita ha una storia a sè, io ho rivisto la mia squadra solo ieri. Sapevamo che non sarebbe stato facile, perché il Torino è un ottima squadra ben allenata da Longo. Mi hanno sorpreso i miei stessi ragazzi disputando un ottimo primo tempo, ma questo non toglie nulla al valore dei granata”.

E ancora: “Non ho notato un giocatore del Torino sopra gli altri, ero concentrato sui miei. Però conoscevo Vittorio Parigini, nazionale di valore, che anche oggi ha fatto vedere buone cose. Nonostante il risultato, il Torino è una squadra di valore”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl