Inzaghi: "Milan, non sottovalutare il Psv. Balotelli? E' il miglior attaccante italiano"

Inzaghi: “Milan, non sottovalutare il Psv. Balotelli? E’ il miglior attaccante italiano”


InzaghiNe ha risolte tante di partite di questo tipo. Riusciva a programmarsi sempre per le serate importanti, per quelle che contano, che valgono un’intera stagione. Filippo Inzaghi era il re delle notti di Champions, e martedì tiferà per il suo Milan come se lottasse ancora sul campo. Queste le sue dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Sky: “Giocare in Europa è speciale, tra i miei gol ricordo quelli segnati nei preliminari come i più delicati. C’è in ballo un’intera stagione: il Milan non può permettersi di non fare bene a livello continentale”.

Immancabile, poi, l’opinione di Superpippo sull’attuale centravanti rossonero, Mario Balotelli: “È il miglior attaccante italiano, gli manca il passo per diventare il migliore anche in Europa. Spero che con i suoi gol si possa vincere. Ovviamente a San Siro farò il tifo anch’io insieme ai miei ragazzi”. Infine, sul Psv: “È un avversario da non sottovalutare. Sono giovani e giocano bene, si tratta di un preliminare ostico. Ma in difesa gli olandesi concedono qualcosa”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl