Jorginho: "Non so se resto a Verona. Orgoglioso dell'interesse rossonero"

Jorginho: “Non so se resto a Verona. Orgoglioso dell’interesse rossonero”


Pescara vs VeronaÈ un obiettivo rossonero almeno dal gennaio scorso. Giovane, talentuoso e italo-brasiliano, Jorginho (salvo sviluppi di mercato) farà il suo debutto in Serie A proprio contro il Milan: “È una partita come tutte le altre spero di essere pronto e fare bene. Vedere il mio nome accostato ad una grande squadra come il Milan? È normale, fa piacere perché vuol dire che sto lavorando bene”.

“Se resto a Verona? Non lo so“. Ancora il trequartista: “Fino a poco tempo fa con il Milan si giocava solo alla playstation e ora l’affrontiamo all’esordio. Siamo contenti e ci prepareremo al meglio per questa partita. Su Robinho: “Lo ammiro, lo seguivo anche quando giocava in Brasile, al Santos l’ho sempre seguito e vederlo mi farà piacere”.

“Sarà il mio primo anno in Serie A e spero di fare bene. Dove mi piacerebbe giocare in futuro? Da bambino mi piacevano Milan, Juve, Real, Barcellona. Sogno di giocare Mondiale e Champions, ma non sogno una squadra in particolare”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl