Kakà: "Fare bene al Real per ritrovare la Nazionale. Ancelotti? Mi sta aiutando molto"

Kakà: “Fare bene al Real per ritrovare la Nazionale. Ancelotti? Mi sta aiutando molto”


Real Madrid vs. Inter - Parita  amichevole a Saint LouisSembrava vicinissimo al ritorno al Milan, stanco ormai della vita da riserva al Real, e invece Ricardo Kakà non ha intenzione di muoversi da Madrid, per dimostrare a tutti che può risorgere esattamente nello stesso posto in cui è crollato. Il merito di tutto ciò sembra essere Carlo Ancelotti, che sta restituendo fiducia e motivazioni al suo ex allievo.

Lo stesso Kakà, infatti, ha rilasciato al riguardo alcune dichiarazioni ad As: “Il mio obiettivo per quest’anno è giocatore con più continuità. Spero di star bene fisicamente, così se farò bene con il Real Madrid potrò tornare in Nazionale, dato che voglio giocare ai Mondiali. Ancelotti? E’ un allenatore disponibile, mi sta aiutando molto”. 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl