CALCIOMERCATO/ Quante pretendenti per Antonini: anche l’Inter sul terzino rossonero

AntoniniLuca Antonini pare sempre più lontano da Milano, o quantomeno dal Milan, visto che il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e il Milan non vuole perderlo a parametro zero, quindi darà all’ex terzino dell’Empoli la possibilità di emigrare altrove.

Il terzino di Milano ha molti estimatori, sparsi tra Italia, Turchia e, pare, anche Inghilterra. Nel nostro paese, se si è raffreddata la pista che porta al Torino (i granata sono vicini al napoletano Dossena), resta vivissima quella targata Sampdoria, con il ds Osti che negli scorsi giorni ha ammesso di seguire Antonini, dichiarando però che l’affare si può fare solo con uno scambio (Soriano?). In Turchia, le squadre interessate sono Besiktas e Trabzonspor. Nella giornata di oggi, tuttavia, i quotidiani in edicola lanciano un’indiscrezioni nuova e clamorosa: anche i cugini dell’Inter sarebbero su Antonini, stante la difficoltà ad arrivare agli altri obiettivi, come ad esempio Jetro Willems del PSV.

Resta da capire se un “rossonero vero” come Luca decida di attraversare il Naviglio e vestire nerazzurro, il che pare francamente difficile da credere. Ecco, perchè, ad oggi la destinazioni più probabile è quella di Genova sponda blucerchiata, dove il terzino ritornerebbe dopo l’esperienza della stagione ’03/’04

Impostazioni privacy