CALCIOMERCATO/ Cristante richiesto dalla Reggina, ma per ora la risposta è negativa

CristanteIn una giornata a dir poco frenetica per il mercato rossonero, spunta un’ipotesi di cessione per un altro elemento della rosa di mister Allegri, ovvero il giovane centrocampista Bryan Cristante.

L’ex capitano della Primavera rossonera, aggregato in prima squadra insieme ad Andrea Petagna, è stato espressamente richiesto dalla Reggina, che dieci giorni fa acquistò in prestito un altro ex rossonero, Rodney Strasser. Tuttavia, se per Petagna il Milan acconsentirà ad un suo trasferimento in prestito (la Samp è in pole, ma nelle ultime ore si è inserito il Genoa), non pare farà la stessa cosa col regista di San Vito al Tagliamento, che Allegri vorrebbe tenere in rosa come importante sostituto dei titolari. La situazione potrebbe cambiare solo qualora il Milan faccia ulteriori acquisti in mediana, chiudendo de facto al giocatore i già risicati spiragli per mettersi in evidenza, ed in quel caso un prestito sarebbe la soluzione migliore per farlo crescere con regolarità.

Nel frattempo Cristante è stato inserito nella lista dei convocati dell’Under 19 azzurra, guidata da Alessandro Pane. Gli Azzurrini saranno impegnati in due amichevoli di prestigio: il sei settembre con la Bulgaria e il dieci contro l’Olanda.

Impostazioni privacy