CALCIOMERCATO/ Milan, vera la pista che porta Amelia al Monaco

CALCIOMERCATO/ Milan, vera la pista che porta Amelia al Monaco


ameliaQuando un’indiscrezione viene riportata da più parti significa che un fondo di verità c’è sempre. E’ questo il caso di Marco Amelia, accostato dalla Gazzetta dello Sport (ma non solo) al Monaco di Claudio Ranieri. Dopo la promozione di Gabriel a secondo portiere dietro Abbiati, per Amelia lo spazio si riduce all’osso. Ecco, quindi, che si profila l’addio ai colori rossoneri per cercare quella continuità che ormai gli manca da tempo.

Il club del Principato cerca un portiere da affiancare a Subasic e Roma e Amelia pare essere uno dei principali indiziati. Dal canto suo, il milanista potrebbe decidere di provare l’esperienza francese in un club di grande spessore che sta investendo molto sul mercato proponendosi di essere competitivo al massimo.

Per Amelia, comunque, non c’è soltanto il Monaco. Anche il Torino sembra essere interessato a lui. L’unica certezza è che Amelia, a 31 anni, non è disposto ad essere una terza scelta. L’addio al Milan è sempre più probabile.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl