Milan-Cagliari premia il tuo cuore rossonero

Milan-Cagliari premia il tuo cuore rossonero


balotelli milan-psv (spaziomilan)MILANO – Anche a Milan-Cagliari puoi vincere con il tuo Cuore Rossonero. Riprende il gioco sms che Milan e Radio Italia organizzano in occasione delle partite casalinghe, regalando a tutti i titolari di Cuore Rossonero presenti a San Siro l’occasione unica di incontrare il capitano del Milan dopo la partita!
Partecipare è semplicissimo: ogni volta che il Milan gioca a San Siro, dovrai rispondere correttamente al quiz che sarà posto dallo speaker nel pre-partita: il più veloce a inviare via SMS la risposta corretta avrà la fortuna di vincere l’accesso agli spogliatoi alla fine della partita e ricevere la fascia da capitano autografata e consegnata personalmente dal calciatore rossonero che l’ha indossata.

E se non hai vinto, hai comunque altre possibilità di essere premiato: tra tutti coloro che avranno risposto correttamente sarà estratto a sorte un fortunato vincitore di una maglia originale AC Milan! Proprio in occasione di Milan-Cagliari sarà premiato uno dei partecipanti della scorsa stagione. il fortunato vincitore sarà invitato a San Siro proprio domenica sera e riceverà una maglia autografata dal suo campione rossonero preferito.

Scopri di piu, clicca qui.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl