CALCIOMERCATO/ Milan, scambio alla pari Antonini-Birsa: è ufficiale!

BirsaUPDATE (19.15) – Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito da Ac Milan, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Luca Antonini. Contestualmente è stata formalizzata, con analoga formula, la cessione dei diritti relativi a Walter Birsa. (Fonte: Genoacfc.it)

L’asse Milano-Genova rimane caldo. Le due società, grazie all’alleanza tra Galliani e Preziosi, hanno appena messo a segno un altro colpo di mercato.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, è stato trovato l’accordo per uno scambio alla pari con Luca Antonini e Valter Birsa protagonisti. I due stanno per firmare un contratto triennale.

Affare fatto, insomma, proprio quando tutto sembrava sfumato. Qualche settimana fa, per arrivare al centrocampista sloveno, il nostro amministratore delegato aveva proposto a Preziosi Bakaye Traoré. Ma il centrocampista franco-africano aveva rifiutato il trasferimento in Liguria. Adesso è stata però trovata la giusta contropartita, Luca Antonini, e Birsa è comunque arrivato in rossonero. A breve l’ufficialità.

Impostazioni privacy