antonini birsa- Scambio Antonini-Birsa concluso con successo

CALCIOMERCATO/ Milan, scambio alla pari Antonini-Birsa: è ufficiale!


BirsaUPDATE (19.15) – Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito da Ac Milan, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Luca Antonini. Contestualmente è stata formalizzata, con analoga formula, la cessione dei diritti relativi a Walter Birsa. (Fonte: Genoacfc.it)

L’asse Milano-Genova rimane caldo. Le due società, grazie all’alleanza tra Galliani e Preziosi, hanno appena messo a segno un altro colpo di mercato.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, è stato trovato l’accordo per uno scambio alla pari con Luca Antonini e Valter Birsa protagonisti. I due stanno per firmare un contratto triennale.

Affare fatto, insomma, proprio quando tutto sembrava sfumato. Qualche settimana fa, per arrivare al centrocampista sloveno, il nostro amministratore delegato aveva proposto a Preziosi Bakaye Traoré. Ma il centrocampista franco-africano aveva rifiutato il trasferimento in Liguria. Adesso è stata però trovata la giusta contropartita, Luca Antonini, e Birsa è comunque arrivato in rossonero. A breve l’ufficialità.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl