Van Geel (ds Feyenord): “Indi non si muove”

martins indiNei giorni precedenti si è spesso parlato di un interessamento del Milan per il giovane difensore olandese del Feyenord, Bruno Martins Indi. Il calciatore è stato più volte accostato ai rossoneri per rafforzare la terza linea. Il 21enne è ambizioso e, dopo aver dimostrato tutte le sue potenzialità nel club dove è cresciuto e ha mosso i primi passi da professionista, ora punta ad un club di primo livello ma a quanto pare non sembra ancora essere arrivato il momento per lui di cambiare aria.

Infatti, nonostante nell’ultimo periodo si è parlato spesso e volentieri di un Indi pronto a fare le valigie e a trasferirsi altrove, le ultime dichiarazioni provenienti dall’Olanda non lasciano spazio ad altre interpretazioni diverse da quelle che portano ad una sua permanenza al Feyenord. Il tutto è confermato, fra le altre cose, dalle dichiarazioni del direttore sportivo del club olandese, Martin Van Geel che ha detto: “Non c’è stata nessun offerta per lui e non c’è nessuna possibilità che possa essere ceduto”.

Smentite definitivamente quindi le voci che volevano il duttile centrale difensivo, che nell’ultima stagione si è distinto anche nel ruolo di terzino, protagonista di un nuovo affare effettuato sull’asse Genova/Milano e sulla falsariga di quello che vide tre anni fa protagonista Kevin Prince Boateng. Un’alleanza fra Preziosi e Galliani che questa volta, quindi, resterà solo una suggestiva ipotesi di mercato sotto gli ombrelloni.

Impostazioni privacy