CALCIOMERCATO/ Milan, a Nyon nuovo incontro per Honda?

CALCIOMERCATO/ Milan, a Nyon nuovo incontro per Honda?


hondaChi pensa che la telenovela Honda sia finita (in un senso o nell’altro), dovrà ricredersi. Al momento l’operazione è a un punto morto, l’ultimo aggiornamento risale alle parole del giocatore (“Non posso dire molto ma il Milan e’ il mio club preferito. Se sarà possibile e’ li che vorrei giocare”), ma passi avanti nella trattativa non sono stati fatti.

Questo perché il Milan vuole avere prima la certezza di qualificarsi in Champions League e poi chiudere le questioni di mercato aperte. Secondo Tuttosport, ai sorteggi di Nyon (per la Champions, si spera), Galliani avrebbe l’occasione di parlare direttamente con il CSKA Mosca, cercando di sferrare l’ultimo assalto al giapponese prima della chiusura della sessione estiva.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl