Moras: “Con il Milan senza paura”

Hellas Verona - LivornoUn’altra stagione calcistica è ormai alle porte. Prima dell’esordio in campionato il Milan sarà impegnato nella sfida d’andata del preliminare per accedere ai gironi di Champions League contro il Psv. Poi, sabato 24 agosto, sarà tempo di campionato, ci sarà il Verona al Bentegodi. Una sfida contro una neopromossa, all’apparenza semplice, ma che nasconde parecchie insidie visto gli esordi mai troppo brillanti del Diavolo negli ultimi due anni di campionato.

Il difensore dell‘Hellas Verona,Vangelis Moras, ha parlato riguardo al primo impegno stagionale quando i gialloblù affronteranno, come detto, il Milan per la prima di campionato. Il centrale difensivo ha dichiarato di non temere i rossoneri sperando in una sorpresa dal campo, sorpresa che spesso può verificarsi all’esordio.

“Siamo pronti per la massima serie, dovremo sempre dare il massimo, ma ci faremo trovare pronti all’appuntamento. Abbiamo lavorato tanto in questi giorni. Contro i grandi campioni ci sono meno cali di tensione e preparare la partita sarà più facile per noi dal punto di vista psicologico” ha svelato il difensore scaligero che ha fatto capire senza mezzi termini di essere pronto e di non temere la sfida contro i rossoneri.

Impostazioni privacy