Montella: "La situazione Ljajic mi ha stancato"

Montella: “La situazione Ljajic mi ha stancato, se lui fosse sereno sarebbe utile”


1591868-ljajicSi è tenuta la conferenza stampa dell’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella. L’Aeroplanino non può ignorare la situazione Ljajic, le due parti si rivedranno martedì per discutere ancora del rinnovo di contratto.

Montella non è contento di questa telenovela: “Sono stufo della situazione, Adem ha dimostrato qualcosa nella seconda parte di stagione ma adesso sono stanco. Non ho tempo e voglia di aspettare l’evolversi della situazione. Se fosse sereno sarebbe utile“. L’allenatore viola parla anche degli altri attaccanti, dimostrando di avere l’imbarazzo della scelta: “Abbiamo un reparto abbastanza completo, perché poi ci sono anche Joaquin, Ilicic, oltre a Gomez, Rossi e gli altri ragazzi. Rebic? L’ho visto giocare, secondo me diventerà un grande giocatore in futuro“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl